Iscrizioni online

ISCRIZIONI A.S. 2024 - 2025 - SCUOLA INFANZIA

Si comunica che le domande d'iscrizione alla scuola dell'Infanzia  devono essere consegnate (compilate e firmate)  in Segreteria Didattica

Sportello Iscrizioni (dal 18 GENNAIO  al 10 FEBBRAIO   2024):

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Gli alunni devono essere in regola con le vaccinazioni per poter frequentare. Le domande pervenute dopo tale data saranno inserite in coda alla graduatoria. E' necessario portare anche un documento d'identità e il codice fiscale dei genitori e dell'alunno che si intende iscrivere. Non si posso inviare le domande via e-mail salvo comprovate esigenze da comunicare alla Segreteria. Verrà accettato solo il modulo personalizzato dalla scuola e non quello generico ministeriale.

ISCRIZIONI A.S. 2023/2024 - SCUOLA PRIMARIA

In caso di difficoltà si potrà  inviare una mail all’indirizzo di posta rmee309003@istruzione.it, con oggetto: "Help iscrizioni", specificando la problematica e il proprio numero di telefono.